Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Efrem eurogol, kazaki giustamente premiati - Top&flop di Astana-Apoel

Efrem eurogol, kazaki giustamente premiati - Top&flop di Astana-Apoel
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 19:062016
di Andrea Diamante
Risultato finale Astana-Apoel 2-1

I TOP

L'eurogol di Efrem - Una vera e propria invenzione quella del numero 7 dell'Apoel che riceve dentro l'area vicino al vertice sinistro e con un tiro violento insacca sotto l'incrocio dei pali opposto.

L'insistenza di Despotovic - In più occasioni l'attaccante serbo ha cercato la via del gol e la raggiunge a meno di dieci dal termine con una rete di furbizia e rapidità.

La gara di Shomko - Inizio non brillante con un ammonizione lampo ma poi l'esterno dell'Astana è impeccabile ed ogni sua discesa crea preoccupazioni all'area avversaria.

I FLOP

L'espulsione di Astiz - Subito dopo il vantaggio la formazione ospite si fa cogliere disattenta dall'inserimento di Kabananga e l'intervento falloso di Astiz a fermare il congolese risulta decisivo nell'economia del match.

L'errore di Waterman - Anche l'estremo difensore olandese dell'Apoel finisce col pesare in negativo sul risultato. Un traversone ormai bloccato in suo possesso che gli sfugge dalle mani regalando il pareggio all'Astana.

La poca incisività cipriota - Pur avendo sbloccato il risultato la capolista del girone si presenta sotto tono e per niente pimpante. La rete di Efrem è l'unico tiro nello specchio della porta.