Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emenike incanta, Jorgensen spento - Top&Flop di Fenerbahce-Feyenoord

Emenike incanta, Jorgensen spento - Top&Flop di Fenerbahce-FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 settembre 2016, 23:352016
di Luca Chiarini
I turchi conquistano i tre punti grazie ad una vittoria di misura (1-0)

TOP

Emenike - È l'eroe della serata: porta in vantaggio i suoi al 18', oltre a dare un grande contributo là davanti in termini di quantità facendo a sportellate con i difensori del Feyenoord.

Lens - Non segna, ma è lui il migliore in campo: Advocaat lo schiera sia a destra che a sinistra e questo non fa altro che disorientare ulteriormente gli avversari. Imprendibile.

La difesa del Fenerbahce - Gli olandesi creano solo un'azione pericolosa con un tocco sotto di Jorgensen respinto da uno straordinario Skrtel. Per il resto la retroguardia turca non va mai in difficoltà.

FLOP

Van Bronckhorst - La sensazione è che non abbia preparato bene la partita: i suoi vengono annichiliti dai padroni di casa sia dal punto di vista tattico che sul piano fisico.

Jorgensen - È il protagonista annunciato della sfida, ma rimane in ombra per quasi tutto il match. Ha l'occasione per portare in vantaggio il Feyenoord ma il suo tiro viene salvato sulla linea.

Vilhena - Su di lui ci sono gli occhi di tante big europee, ma sicuramente non sarà questa serata a convincere un top club ad acquistarlo. Sbaglia molti tocchi semplici.