Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Atletico Madrid, in prova l'ex Roma Mastropietro

ESCLUSIVA TMW - Atletico Madrid, in prova l'ex Roma Mastropietro TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 21 luglio 2014, 19:352014
di Alessio Calfapietra

Edoardo Mastropietro (17) è un promettente portiere che nell'ultima stagione ha militato negli Allievi Nazionali della Roma.

Nei giorni scorsi il club giallorosso ha comunicato lo svincolo del ragazzo, puntando evidentemente su altri nomi nel ruolo, come per esempio Gabriele Marchegiani (18) ed il romeno Alin Ionut Pop (17). Ma il talento di Mastropietro non è passato inosservato all'Atletico Madrid. Così è arrivata la chiamata dei Colchoneros e dal prossimo 28 luglio Mastropietro sarà in Spagna per sostenere un periodo di prova.

Dallo svincolo a Roma alla possibilità di essere tesserato dai campioni in carica della Liga e vicecampioni d'Europa: la carriera di Mastropietro puo' decollare.

© Riproduzione riservata