Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Beira Mar, Marroccu: "Qui un progetto serio. Felice della scelta"

ESCLUSIVA TMW - Beira Mar, Marroccu: "Qui un progetto serio. Felice della scelta"
martedì 11 febbraio 2014, 12:082014
di Luca Bargellini
fonte @RaffaellaBon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla Francesco Marroccu, nuovo dirigente del Beira Mar, formazione del campionato portoghese:

Come sta andando la nuova avventura?
"E' una grandissima esperienza, mi sto trovando molto bene. Tutto è nato casualmente un sabato mentre ero a vedere una partita. In quell'occasione ho avuto modo di conoscere il direttore generale del Beira Mar che mi ha proposto questa nuova avventura professionale. Ho subito avuto l'impressione che si trattasse di un progetto serio e così ho deciso di accettare".

Un pensiero per il suo Cagliari.
"Sono stati otto anni molto intensi. La cessione di Nainggolan alla Roma? Sono sempre stato convinto che avesse le carte in regola per fare il salto in una grande squadre. A Roma lo vedo bene, sicuro di se e sono convinto che diventerà importante".

Chiudiamo con le voci che vogliono Massimo Cellino pronto a cedere il Cagliari.
"Dico solo questo: ho sempre apprezzato i dirigenti che parlano con rispetto delle società dove hanno lavorato e del Cagliari non posso che parlare come si fa con grandi amici".

© Riproduzione riservata