Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bueno, il padre: "Può restare al Kuban, ecco chi è il suo agente"

ESCLUSIVA TMW - Bueno, il padre: "Può restare al Kuban, ecco chi è il suo agente"TUTTO mercato WEB
martedì 3 giugno 2014, 21:042014
di Alessio Alaimo

Gonzalo Bueno e l'Italia. Uno scenario di cui si parla tanto, ma al momento non ci sono segnali concreti. E la serie A, al momento, sembra lontana. "Per adesso di concreto non c'è nulla", dice a TuttoMercatoWeb.com il padre dell'attaccante uruguaiano del Kuban Krasnodar, il signor Gustavo Bueno. "Gonzalo è giovane, c'è stato qualche contatto così con qualche club italiano, ma niente di serio. Tra qualche giorno comincia il ritiro con la sua squadra".

Facciamo chiarezza: tante voci, tante situazioni. Chi è il rappresentante di suo figlio e cosa può prospettarsi sul mercato?
"Certo, chiaro: l'agente di mio figlio è Jairo Pachon, un colombiano che vive in Inghilterra. È l'unica persona che rappresenta mio figlio: chi lo vuole parli con lui".

Si è parlato del Genoa...
"Voci, ma per ora non c'è niente di concreto. Gonzalo può restare in Russia, non ha nessun problema. Chiaro, tutti i calciatori vorrebbero giocare in Italia. Ma se non dovesse arrivare una chiamata, mio figlio rimarrebbe al Kuban, dove ha cinque anni di contratto. In Italia è in contatto con Nico Lopez e Avenatti, suoi connazionali. Ma per quanto riguarda il mercato mio figlio è tranquillo, se arriva qualcosa di concreto dall'Italia bene, altrimenti non abbiamo alcun problema: Gonzalo può restare in Russia".

© Riproduzione riservata