Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Doria ignorato da Bielsa. Ascari: "Occasione per chi lo conosce"

ESCLUSIVA TMW - Doria ignorato da Bielsa. Ascari: "Occasione per chi lo conosce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 ottobre 2014, 12:492014
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato la storia, davvero particolare, di Doria, difensore classe '94 ex Botafogo cercato da mezza europa e finito al Marsiglia del Loco Bielsa. "Non l'ho richiesto io, e se si fossero informati sulla mia opinione avrei detto che non mi interessava", è il pensiero del tecnico argentino. Oggi, lo score francese di Doria parla di 0 minuti in undici partite. "Strano, nel Botafogo era uno dei migliori, difficile capire cosa sia successo", è il pensiero a riguardo di Eugenio Ascari, interpellato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.
Proviamoci, però, a dare una spiegazione...
"Forse dietro ci sono motivi ambientali, spesso per certi ragazzi non è semplice adattarsi alle nuove esperienze.

E poi c'è Bielsa, un grande allenatore ma con un carattere del tutto particolare. In Brasile aveva fatto oltre 50 partite risultando uno dei migliori della rosa, per questo sono certo che abbia ottimi margini di recupero".
In estate parlava di un possibile colpo alla Marquinhos. A gennaio può essere ancora un affare?
"Per chi lo conosce, e quindi lo richiede, sicuramente si. E' forte fisicamente, è arcigno e ha un grande colpo di testa".

© Riproduzione riservata