Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lugano, Urbano: "Il presidente sta valutando l'offerta di Raiola"

ESCLUSIVA TMW - Lugano, Urbano: "Il presidente sta valutando l'offerta di Raiola"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 maggio 2015, 12:032015
di Raffaella Bon

Il Lugano ha vinto il campionato di Serie B svizzera, ma del club si parla anche sul fronte societario, dato che il 60% potrebbe essere rilevato dal noto agente Mino Raiola. TuttoMercatoWeb ne ha parlato con Orlando Urbano, difensore della squadra svizzera.

"La vittoria è stata il frutto di un percorso di tre anni. A Lugano si è formato un gruppo di uomini e calciatori che hanno fatto dell'unione la forza. In campo abbiamo curato i minimi dettagli".

La classe di veterani, come lei, ha aiutato molto i giovani?
"Oltre che aiutati, li abbiamo dato la direzione giusta. Nel calcio si fa presto a rovinare le cose. La vecchia guardia è stata sicuramente protagonista nel dare una mano".

Cosa ne pensa delle voci su Raiola?
"Noi siamo a conoscenza di un'offerta, ora il presidente sta pensando cosa fare. Noi giocatori non abbiamo avuto modo di avere una riunione con la società, dato che questi giorni sono stati dediti ai festeggiamenti. L'importante è fare il bene del Lugano, ci abbiamo messo tre anni per raggiungere questo scopo".

© Riproduzione riservata