Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zenit, ag. Neto: "Vuole giocare di più. Possibile addio"

ESCLUSIVA TMW - Zenit, ag. Neto: "Vuole giocare di più. Possibile addio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 16 dicembre 2014, 14:522014
di Luca Bargellini

Un presente legato ai colori dello Zenit San Pietroburgo ma ancora un futuro tutto da scrivere. Luis Neto, difensore portoghese ex del Siena, potrebbe lasciare la Russia nelle prossime sessioni di calciomercato e a confermarlo è lo stesso agente del giocatore Bruno Carvalho ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Lo Zenit ha iniziato bene il campionato il cammino in Champions League. Lo stesso vale per Luis. E' felice perché si sente parte del gruppo con il quale può ancora fare un buon percorso in Europa League. Ovviamente, però, gli piacerebbe giocare con maggiore continuità per aiutare la squadra nel raggiungimento dei suoi obiettivi".

Ci sono dunque possibilità che lasci lo Zenit a gennaio?
"Quando si apre il mercato ogni cosa può accadere. Non posso nascondere che ci sono stati dei contatti e che esiste la possibilità di lasciare lo Zenit".

Magari con un suo ritorno in Serie A dopo la felice avventura al Siena.
"Ogni anno ci sono club interessati a lui. Lo scorso anno è arrivata un'offerta da una società di alto livello, ma lo Zenit non si è spostato dalla richiesta di 10 milioni di euro".

© Riproduzione riservata