Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Espanyol, Thievy 'scomparso'. L'agente: "Solo problemi famigliari. Andrà via"

Espanyol, Thievy 'scomparso'. L'agente: "Solo problemi famigliari. Andrà via"TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 25 luglio 2014, 11:402014
di Raimondo De Magistris

Ha fatto grande rumore in Spagna la notizia relativa all'attaccante Thievy che in questi giorni non s'è presentato alla ripresa degli allenamenti dell'Espanyol. Reduce dal prestito al WBA, il calciatore secondo Marca era irreperibile per i dirigenti catalani che in questi giorni s'erano messi alla ricerca del calciatore senza successo.
A fare il punto della situazione e a chiarire lo stato delle cose, però, ci ha pensato questa mattina il suo agente Gelu Rodriguez: "Non è vero che l'Espanyol non sa dove si trova il calciatore - ha detto il procuratore ai microfoni di Todomercadoweb.es -. Lui in questo momento è con suo figlio che ha avuto un piccolo problema di salute, ma la società ne è pienamente al corrente".


Per Thievy, comunque, l'avventura all'Espanyol non dovrebbe durare molto. Rodriguez è alla ricerca di una sistemazione: "E' noto a tutti che vuole andare via, ci sono diverse soluzioni aperte. Sia in Spagna che all'estero".