Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Everton: preso Henen, il nuovo Ronaldo

Everton: preso Henen, il nuovo RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 23 luglio 2014, 00:422014
di Alessio Calfapietra

David Henen (18) è un attaccante che i media belgi hanno presto ribattezzato come il nuovo Cristiano Ronaldo. Cresciuto nello Standard Liegi e acquistato dall'immancabile Anderlecht, Henen è abituato alla corte dei grandi club europei: già a 15 anni era infatti cercato con insistenza dal Manchester United.

L'ammirazione di Sir Alex Ferguson nei suoi riguardi è continuata anche negli anni successivi, ed ancora adesso i Red Devils, congiuntamente all'Arsenal, stanno insistendo per avere questo talentuoso giocatore, reduce da una esperienza nella squadra B del Monaco.

Ma nelle ultime ore l'Everton è passato inaspettatamente in vantaggio. Il tecnico Roberto Martinez ha dichiarato che la sua squadra ha bisogno di tre nuovi attaccanti. Uno di questi sarà con ogni probabilità Henen, già sottoposto alle visite mediche - come riportato dal Liverpool Echo - ed ormai prossimo a vestire la maglia dei Toffees.