Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gimme five: Aguero come Ronaldo e Lewandowski

Gimme five: Aguero come Ronaldo e LewandowskiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 ottobre 2015, 12:472015
di Gaetano Mocciaro

Sergio Aguero come Robert Lewandowski e Cristiano Ronaldo nel club del pokerissimo. Anche l'argentino è riuscito nell'impresa di segnare in questa stagione cinque reti in una partita. Contro il Newcastle il "Kun" ha impiegato 20 minuti per l'impresa. In verità finita in secondo piano considerato l'exploit del polacco qualche settimana fa, quando contro il Wolfsburg ci impiegò addirittura 9 minuti. Quanto a Ronaldo, i cinque gol segnati all'Espanyol sono stati spalmati in 84'.

Dietro i tre, il vuoto. Autore di un poker l'olandese Oussama Tannane dell'Heracles, nel successo per 6-1 sul campo del Cambuur dello scorso 22 agosto.

Il migliore in fatto di marcature multiple in Serie A fin qui è Kalinic della Fiorentina, autore di una tre reti contro l'Inter. Triplette in Spagna per Agirretxe (Real Sociedad) e Charles (Malaga); hat trick in Premier League per Alexis Sanchez (Arsenal), Callum Wilson (Bournemouth) e Steven Naismith (Everton). Sorprende invece come in Ligue 1 dopo 9 turni nessuno sia andato oltre una doppietta.