Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gnabry-show e Gomez che non segna - Top&Flop di San Marino-Germania

Gnabry-show e Gomez che non segna - Top&Flop di San Marino-GermaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 22:482016
di Dimitri Conti
San Marino - Germania 0-8

I TOP

Gnabry e la tripletta al debutto - Al debutto in competizioni internazionali, il giovane esterno d'attacco mette a segno una tripletta. Non da poco, anche se adesso è atteso da esami più probanti.

Hector, il terzino inventatosi goleador - In una giornata come questa, può capitare che anche un terzino come lui riesca a portarsi a casa una doppietta. Costantemente in proiezione offensiva, questa sera si è inventato goleador.

Ter Stegen e le ferie pagate a Serravalle - Probabilmente, se qualcuno si fosse sintonizzato con qualche minuto di ritardo, non si sarebbe neanche accorto che in porta c'era lui e non Neuer. Sarà contento, adesso oltre che con il Barcelona anche con la Germania non gli arriva neanche un tiro.

I FLOP

La noia di una partita senza storia - Per i cosiddetti "tifosi neutrali" è stata una partita al limite dell'agonia. Ok gli otto gol, ma vedere la Germania che assedia per novanta minuti l'area di San Marino non è esattamente la cosa più divertente.

La flebile resistenza di San Marino - E in tal senso poteva essere più d'aiuto un'eventuale resistenza da parte di San Marino. Che invece non c'è stata: quando ancora dovevano passare dieci minuti dall'inizio della sfida, gli ospiti erano già a più due.

Gomez, che non trova la via del gol - Sembra proseguire il momento tutt'altro che roseo che sta vivendo il Panzer. Nel primo tempo centra due volte la rete, ma in fuorigioco. Nella ripresa si divora un gol semplice, prima di abbandonare il campo.