Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Golasa man of the match, male v.d. Brom - Top&Flop di AZ-Maccabi T.A.

Golasa man of the match, male v.d. Brom - Top&Flop di AZ-Maccabi T.A.
giovedì 20 ottobre 2016, 23:272016
di Luca Chiarini
Risultato finale: AZ Alkmaar-Maccabi Tel Aviv 1-2

TOP

Golasa - Non può che essere lui il man of the match: si inventa il gol che regala i tre punti ai suoi con un missile dalla distanza. Grande serata per lui.

Scarione - Porta in vantaggio il Maccabi e in fase offensiva si fa sentire parecchio: viene sostituito all 84' dopo un'ottima prova.

Mühren - Una delle poche note positive per l'AZ questa sera: uno degli ultimi ad arrendersi, cerca di far valere il fisico e trova la gioia personale con un'incornata sulla quale nulla può Rajković.

FLOP

van Overeem - Non entra mai in partita ed è spesso impreciso, costringendo il suo allenatore a sostituirlo dopo un'ora.

Kjartansson - Fallisce per ben due volte il colpo del ko: in un'occasione è bravo Rochet, nell'altra spara alto da un metro. Non avesse vinto la sua squadra, avrebbe avuto parecchio da rimproverarsi.

van den Brom - L'AZ gioca bene i primi 20', cala dopo il vantaggio avversario, ritrova entusiasmo con la marcatura di Mühren per poi crollare definitivamente per mano di Golasa. Montagne russe psicologiche preoccupanti, il tecnico dovrà preparare meglio i suoi per le prossime partite.