Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Granqvist un gigante, Sisto perfetto - Top&Flop di Krasnodar-Celta Vigo

Granqvist un gigante, Sisto perfetto - Top&Flop di Krasnodar-Celta VigoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 marzo 2017, 21:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Krasnodar-Celta Vigo 0-2

TOP

Sisto (Celta Vigo) - La giovane ala nativa dell'Uganda si è reso protagonista di una grande prestazione mandando in confusione continuamente sia Martynovich che Naldo. Nel primo tempo sfiora uno stupendo gol a giro negato soltanto dal miracolo dell'estremo difensore ospite. Il ragazzo si farà.

Granqvist (Krasnodar) - L'ex centrale del Genoa ha sfoderato una prestazione da applausi davanti al proprio pubblico con la fascia di capitano al braccio. L'ultimo a gettare la spugna anche sullo 0-2, in difesa dalle sue parti non si passa. Imperioso nei colpi di testa e perfetto negli anticipi.

Iago Aspas (Celta Vigo) - Una grande attaccante si nota anche da questo, in ombra per gran parte della gara ma nel finale nell'unico pallone giocabile colpisce con la complicità del portiere di casa. Suggella il passaggio del turno nel momento migliore del Krasnodar.

FLOP

Sinitsin (Krasnodar) - Rovina una buona gara con l'uscita scellerata che consente a Iago Aspas di chiudere in anticipo il match e il passaggio del turno. L'attaccante spagnolo si trovava in posizione defilata, nessuna giustificazione per questo grosso errore di valutazione. Lo sguardo del compagno Martynovich al momento della rete è il ritratto della sua partita.

I cambi tardivi di Shalimov - Dopo un'ora di partita abbastanza dormiente Igor Shalimov decide di mandare in campo Joaozinho prima e Laborde dopo. Entrambi cominciano a creare scompiglio nella retroguardia ospite andando vicini al momentaneo pareggio. Farli entrare prima forse poteva giovare al Krasnodar.

Hernandez (Celta Vigo) - Se si vuole trovare il calciatore che ha reso di meno nella compagine spagnola forse è il centrocampista centrale che è apparso in ombra rispetto alle scorse uscite. Non si prende in mano la squadra, in difficoltà davanti ad una mediana fisica come quella dei russi.