Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guidetti sottotono, bene Marlos - Top&Flop di Celta Vigo-Shakhtar Donetsk

Guidetti sottotono, bene Marlos - Top&Flop di Celta Vigo-Shakhtar DonetskTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 16 febbraio 2017, 21:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Shakhtar Donetsk 0-1

TOP

Marlos (Shakhtar Donetsk): Una corsa incredibile quella del brasiliano in contropiede dal quale nasce il gol degli ucraini. Sbuca dalla sinistra saltando avversari su avversari facendo così passare una serata di apprensione al terzino del Celta Jonny.

Blanco Leschuk (Shakhtar Donetsk): Una rete semplice quella dell'argentino ma tanto lavoro in avanti aprendo spazi per i compagni. Il gigante arrivato da un mese a Donetsk sembra trovarsi a meraviglia con il resto della squadra, il gol è il giusto premio ad un'ottima partita.

Mallo (Celta Vigo): L'ultimo a gettare la spugna negli spagnoli, carica i compagni da vero capitano e va a contrastare Taison, non un cliente semplicissimo. Senza di lui in difesa il Celta rischia il naufragio.

FLOP

Guidetti (Celta Vigo): Sempre fuori dal gioco, più volte beccato in posizione irregolare. Particolarmente nervoso soprattutto nel secondo tempo quando esagera un pò con le proteste. Una prestazione assolutamente da rivedere e qualche scelta sbagliata di troppo.

Il gioco del Celta: Manovra abbastanza farraginosa per gli uomini di Berizzo che hanno creato pochissimi pericoli alla porta di Pyatov. Ci si aspettava qualcosa in più, adesso si fa dura in svantaggio al ritorno in terra ucraina.

Wass (Celta Vigo): Altro oggetto misterioso della serata del Balaidos, sbaglia una quantità industriale di palloni e i suoi calci piazzati non sortiscono mai l'effetto voluto. In ombra.