Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Haps prezioso, Witsel deludente - Top&Flop di AZ-Zenit

Haps prezioso, Witsel deludente - Top&Flop di AZ-ZenitTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 8 dicembre 2016, 21:112016
di Luca Chiarini
Risultato finale: AZ-Zenit 3-2

TOP

Haps - Partita esemplare la sua: attacca e difende con grande intensità, oltre a togliersi la soddisfazione del gol. Terzino che può far comodo a tante big.

Tankovic - Sempre nel vivo della manovra, al 68' segna con un tiro dai 35 metri che si rivelerà poi decisivo per il risultato finale.

Mühren - Il suo nome non compare nel tabellino, ma è uno dei più positivi: scalda in più occasioni i guantoni di Lodygin ed è una costante spina nel fianco della difesa russa.

FLOP

Witsel - Dovrebbe essere uno degli uomini chiave di questa squadra, ma questa sera delude le attese. Che stia già pensando al suo futuro bianconero?

Wuytens - Entra in questo gruppetto dei deludenti più per sfortuna che per demeriti suoi, ma il suo autogol riaccende le speranze dello Zenit e fa vivere 10' di inferno all'AZ.

Djordjević - Primo tempo anonimo, non lo si vede mai. Lucescu capisce che non è serata e lo sostituisce all'intervallo.