Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Horta ovunque, saponetta Thoelen - Top&Flop di Gent-Braga

Horta ovunque, saponetta Thoelen - Top&Flop di Gent-BragaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 24 novembre 2016, 21:002016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Gent-Braga 2-2

TOP

Horta (Braga) - Solo la traversa ha negato una gioia più grande al centrocampista del Braga. Da un suo tiro nasce il primo gol di Stoiljkovic mentre poi si muove su tutta la trequarti creando scompiglio tra le linee. Il valore aggiunto dei portoghesi.

Coulibaly (Gent) - Una rete bellissima e meritata, si coordina alla perfezione e con una rovesciata batte Matheus. Non è l'unica occasione della partita, è sempre una presenza pericolosa nell'area di rigore avversaria e viene marcato con qualche difficoltà prima da Pinto e poi da Artur Jorge.

Il cinismo del Braga - Nelle pochissime azioni costruite ha capitalizzato anche con la complicità del portiere di casa. Non una delle migliori partite della squadra portoghese ma il tanto sacrificio ha volte viene premiato e per poco non vince la partita.

FLOP

Thoelen (Gent) - L'estremo difensore del Gent questa sera ne ha combinate di tutti i colori regalando due reti alla squadra ospite respingendo in modo abbastanza debole e indeciso due conclusione controllabili. Rischia la frittata ma l'avversario Horta lo grazia calciando sulla traversa.

Rosic (Braga) - I portoghesi non si difendono male ma lui sembra essere l'anello debole questa sera. Qualche errore di valutazione di troppo costringono il compagno Pinto agli straordinari, viene saltato sistematicamente da Simon.

Foket (Gent) - Parte bene ma si perde alla distanza, nel primo tempo scodella qualche buon pallone al centro e crea sempre pericoli sulla fascia di Goiano. Nelle ripresa tocca pochissimi palloni e i suoi traversoni diventano un lontano ricordo.