Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern vince ancora, Ancelotti non si ferma più. Adesso il comodo Arsenal

Il Bayern vince ancora, Ancelotti non si ferma più. Adesso il comodo Arsenal
© foto di Imago/Image Sport
sabato 4 marzo 2017, 17:572017
di Francesco Fontana

Il Bayern Monaco non si ferma più, avendo ormai preso il largo dopo aver salutato tutto e tutti nella Bundesliga. Vero, gli attuali 7 punti di vantaggio sul Lipsia non rappresentano una distanza clamorosa, ma la squadra di Carlo Ancelotti anche oggi ha dato una grandissima dimostrazione di forza, andando a vincere in scioltezza al 'RheinEnergieStadion' di Colonia con un netto 3-0.

Decisive le reti di Javi Martinez, Juan Bernat e Franck Ribery, che consentono ai campioni in carica di portarsi a quota 53. L'ideale viatico verso i prossimi appuntamenti che, almeno nell'immediato, non saranno insormontabili, anzi. Martedì, infatti, i tedeschi saranno di scena all''Emirates' di Londra in quella che si preannuncia una sorta di 'amichevole di lusso'.

Il 5-1 rimediato all''Allianz Arena' contro l'Arsenal mette al riparo da ogni sorpresa, avendo la possibilità di pensare già ai quarti di finale in una competizione in cui i campioni della Bundes vogliono e possono arrivare in fondo. Proprio come in campionato, anche se qui la strada sembra tracciata. Il Bayern continua a vincere, Ancelotti non si ferma più.