Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Killer instinct Mitrovic, male Ramsey - Top&Flop di Galles-Serbia

Killer instinct Mitrovic, male Ramsey - Top&Flop di Galles-SerbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 12 novembre 2016, 22:472016
di Antonino Sergi

TOP

BALE - Come al solito arriva sempre la firma del campione, un sinistro al fulmicotone che lascia di sasso il portiere serbo e consegna il vantaggio al Galles. A cinque minuti dalla fine colpisce un palo che grida vendetta e proprio un minuto dopo arriva il pareggio di Mitrovic. Sempre nel vivo del gioco, sempre capace di spostare gli equilibri.

MITROVIC - Un grande attaccante si vede anche da questo, al primo pallone giocabile dopo ottantacinque minuti stacca in modo imperioso regalando il pareggio alla Serbia. Un fantasma per quasi tutto il match vista la poca assistenza servita dai compagni, quando viene servito punisce.

LEDLEY - L'anima del Galles, non molla un centimetro andando a contrastare tutti i portatori di palla della Serbia. Non sarà il top per estetica ma è il risultato quello che conta, mediano di rottura preciso e utilissimo.

FLOP

RAMSEY - Assente ingiustificato di questa partita, solo a cinque minuti dalla fine trova la prima giocata giusta ma ormai è troppo tardi. Tante volte sbaglia il tempo dei passaggi e finisce per eludersi dal gioco corale gallese. Ci si aspetta molto di più.

NASTASIC - Da una sua ingenuità nasce il vantaggio del Galles, errore grossolano con pallone perso sull'esterno a favore di Robson-Kanu che mette al centro per il mancino di Bale. Molte volte viene graziato dal direttore di gara per qualche intervento scomposto nonostante lo status di ammonito.

ASSENZA DI SPETTACOLO - Chi si aspettava spettacolo sarà rimasto deluso, una gara tattica interpretata meglio dalla Serbia che ha colpito nel momento migliore. Pochi i tiri in porta e partita che si è accesa soltanto nel finale.