Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp: "A Napoli abbiamo giocato bene, impossibile dominare con loro"

Klopp: "A Napoli abbiamo giocato bene, impossibile dominare con loro"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 settembre 2019, 17:12Europa
di Giacomo Iacobellis

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha presentato in conferenza stampa il big match di domenica sul campo del Chelsea. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dal ko in Champions col Napoli: "Normalmente non perdi quando giochi così. Abbiamo fatto una prestazione di qualità e maturità contro un avversario ostico. Non è possibile dominare una partita contro il Napoli, si tratta di un'ottima squadra. Non è mai facile affrontarla".

Come stanno gli infortunati?
"Naby Keita è tornato ad allenarsi con la squadra. Alisson sta lavorando a parte e sta facendo progressi, mentre per Origi dobbiamo valutare giorno dopo giorno. È improbabile che giochi domenica, ma ancora non lo escludo".

Cosa si aspetta dalla gara col Chelsea?
"Non è mai facile vincere in casa del Chelsea, Lampard ha fatto un ottimo lavoro al Derby County e non sono sorpreso di vederlo alla guida dei Blues. La Premier però è un campionato difficile... Alcuni a Londra non sono contenti dei risultati del Chelsea, ma non è colpa sua. Lampard è un bravo allenatore, guida giocatori giovani e di talento. Hanno tutto il mio rispetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile