Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Komlichenko scatenato, Medvedev ingenuo - Top&flop di Liberec-Qarabag

Komlichenko scatenato, Medvedev ingenuo - Top&flop di Liberec-QarabagTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 20:512016
di Gennaro Di Finizio
Slovan Liberec-Qarabag 3-0

I TOP

Komlichenko - Autore della doppietta che ha lanciato lo Slovan. Inizialmente sonnecchiante, la punta russa si è svegliato nella ripresa siglando il rigore e chiudendo il match al 63' minuto.

Cinismo Slovan - I padroni di casa, bisogna dirlo, non hanno messo in campo una prestazione spettacolare sotto il punto di vista del gioco. La squadra di Trpisovsky, piuttosto, è stata cinica, sfruttando le occasioni create al meglio.

Difesa solida - Ha tenuto bene la difesa ceca. Dopo un avvio non proprio brillante, i difensori del Liberec hanno preso le misure degli avversari concedendo pochissimo.

I FLOP

Attacco inesistente - Poco, troppo poco quando fatto vedere dagli attaccanti del Qarabag. Quasi mai realmente pericolosi, si sono lasciati imbottigliare dalla difesa avversario.

Inizio tentennante - Come detto, non è stato un inizio brillante quello dei padroni di casa. Spazi ampi e reparti troppo distanti, hanno dato modo al Qarabag di collezionare un paio di occasioni in avvio. Ma poco altro.

Medvedev ingenuo - Un fallo ingenuo, il suo, che ha regalato il calcio di rigore ad inizio ripresa. Un evento che ha aperto le porte allo Slovan, che ha saputo sfruttare anche il momento positivo per chiudere pochi minuti dopo.