Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Krasic: "Rifiutai la Lazio quando ero alla Juve. Italia? Tornerei a piedi"

Krasic: "Rifiutai la Lazio quando ero alla Juve. Italia? Tornerei a piedi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2016, 15:092016
di Marco Frattino

Intercettato dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, Milos Krasic (31) ha parlato di quando è stato vicino al trasferimento alla Lazio. L'ex Juventus, ora al Lechia Gdansk, ha dichiarato: "Quando arrivò Conte nel 2011 non ho giocato per sei mesi. A gennaio mi chiamò la Lazio, ma io volevo restare alla Juventus. Speravo nel cambio di modulo, Conte era passato al 4-3-3. Ho provato a restare altri sei mesi per giocarmi le mie possibilità e ho rifiutato la Lazio. Non ho trovato spazio e l'anno dopo sono andato al Fenerbahçe".

Ti sei pentito di aver rifiutato la Lazio? "La Lazio è una grande squadra. Quando mi chiamarono ci pensai per 2- 3 giorni ma decisi di restare alla Juventus, anche i tifosi mi volevano. Speravo di giocare 10-15 partite, ma niente".

Ti piacerebbe tornare in Italia? "Certo. Adesso ho disputato delle buone prestazioni, ho fatto un gol e tre assist nelle ultime partite. Vediamo quel che succede a fine stagione. Tornei a piedi in Italia".