Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ingresso di Wass, i rigori negati da Banti - Top&Flop di Celta Vigo-Pana

L'ingresso di Wass, i rigori negati da Banti - Top&Flop di Celta Vigo-PanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 20:582016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Panathinaikos 2-0

TOP:

I 25 minuti di Wass - Questo il tempo effettivo di gioco, serve l'assist vincente per Guidetti e con una punizione imprevedibile regala il raddoppio e la vittoria al suo Celta. Stupefacente.

La prova di Ibarbo - Ha peccato di precisione, per il resto una partita alquanto perfetta dell'esterno colombiano con un passato in Italia tra Cagliari e Roma. Quando parte sulla destra diventa imprendibile per Jonny e mette al centro qualche cross pericoloso.

I cambi di Berizzo - Azzecca tutti i cambi l'allenatore del Celta Vigo che con gli ingressi di Wass, Sisto e Iago Aspas da una scossa al match permettendo ai suoi di vincere una gara che sembrava destinata a concludersi sul pareggio.

FLOP:

L'ora di gioco del Celta - Regna la noia al Balaidos per piu' di un'ora, si limitano a passaggi elementari i calciatori del Celta senza trovare l'imbucata giusta e facendo spazientire un pò il pubblico.

Luca Banti - Non fischiati due rigori solari, uno per parte, dal direttore di gara italiano. Ibarbo e Guidetti vengono stesi in area di rigore ma l'arbitro ha deciso erroneamente di non concedere i penalty.

La strategia di Stramaccioni - Aveva preparato quasi alla perfezione la gara del Balaidos l'ex tecnico dell'Inter ma nel momento di difficoltà decide di non affidarsi ai cambi e senza forze fresche è diventato difficile fronteggiare l'atletismo e la velocità di Wass, Sisto e Aspas.