Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Clasico il 18 dicembre. Zidane pensa a Istanbul

Le aperture in Spagna - Clasico il 18 dicembre. Zidane pensa a IstanbulTUTTO mercato WEB
sabato 19 ottobre 2019, 10:23Europa
di Antonio Parrotto

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 19 ottobre 2019:

Sport
"Clasico il 18 dicembre"
Trovato l'accordo tra Barcellona e Real Madrid sul rinvio del Clasico. La Federazione spagnola vorrebbe farlo giocare il 4 dicembre ma per il momento la gara è stata rinviata al 18 dicembre.

Marca
"Il leader cambia i piani"
Apertura dedicata al Real Madrid e al suo leader, Zinedine Zidane. Il tecnico del Real Madrid pensa alla sfida europea con il Galatasaray e contro il Mallorca lascia a casa Bale, Modric, Kross e Vazquez. Zidane lascia a casa anche Carvajal.

As
"Con la mente a Istanbul"
Anche As dedica l'apertura al Real Madrid e alle scelte di Zinedine Zidane. Il tecnico si affida alle riserve, a tre giorni dal decisivo confronto europeo contro il Galatasaray.

Mundo Deportivo
"Il comando della classifica in tre fasce"
Oggi scendono in campo Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid, divise da 3 punti. Alle 13 il Barça farà visita all'einar. Alle 16 sarà il turno dell'Atletico impegnato in casa contro il Valencia. In serata invece la capolista Real sfiderà il Mallorca in trasferta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile