Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - De Bruyne sfida il Liverpool. Xhaka spaventato

Le aperture inglesi - De Bruyne sfida il Liverpool. Xhaka spaventatoTUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2019, 09:53Europa
di Ivan Cardia

Il successo dell'Inghilterra nel quinto teste delle Ashes series di cricket monopolizza le prime pagine dei quotidiiani britannici. Tuttavia, c'è spazio anche per il calcio, e per la quinta giornata di Premier League. Di seguito le aperture dei giornali inglesi di oggi.

Mirror Sport
"Fright & fight".
Taglio alto dedicato al pareggio esterno dell'Arsenal, 2-2 in casa del Watford. Il titolo è un gioco di parole tra lo spavento (dei Gunners, come dichiarato da Xhaka) e la lotta, appunto, della squadra di cricket inglese.

Star Sport
"Agguanteremo ancora la Kop". Spazio alle parole di Kevin De Bruyne: il centrocampista del Manchester City non pare intimorito dal ritardo di cinque punti in classifica.

Daily Mail
"Xhaka: eravamo spaventati". Al netto del cricket, fanno ancora discutere le parole del centrocampista dell'Arsenal dopo il 2-2 col Watford.

Sun Sport
"KDB: terremo il passo". Ancora il belga di Guardiola, ancora il duello City-Liverpool. Con la formazione di Manchester parecchio attardata in classifica.

The Guardian
"Il Watford approfitta del collasso dell'Arsenal per conquistare un punto". A Vicarage Road è finita 2-2.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile