Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Denis Suárez diventa Luis, Messi super

Le pagelle del Barcellona - Denis Suárez diventa Luis, Messi superTUTTO mercato WEB
giovedì 26 gennaio 2017, 23:352017
di Luca Chiarini
Barcellona-Real Sociedad 5-2

Cillessen 6 - Subisce due gol sui quali è esente da colpe. Inoperoso per il resto del match.

Sergi Roberto 6,5 - Gioca un tempo positivo, con buone coperture e alcune accelerazioni. Dal 46' Vidal 6 - Entra bene in partita sfiorando anche il gol.

Piqué 6 - Buona prova del difensore spagnolo, tuttavia non impeccabile in ogni situazione.

Umtiti 6 - Il francese dimostra di avere mezzi fisici importanti. Da migliorare in alcuni frangenti il senso della posizione.

Alba 6,5 - E' un terzino dalle spiccate doti offensive e lo dimostra anche stasera. Gli manca forse un po' di precisione.

Denis Suárez 7,5 - La migliore prestazione stagionale per lui, autore di una doppietta.

Mascherano 6,5 - La sua intelligenza tattica gli permette di farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Dal 66' Rakitic 6 - Si limita al compitino, senza strafare.

Gomes 5,5 - Una delle poche note negative per Luis Enrique: troppe imprecisioni per un giocatore della sua qualità.

Messi 7,5 - Un fenomeno: tutte le azioni offensive della squadra passano dai suoi piedi. Il suo nome nel tabellino dei marcatori non manca quasi mai e questa serata lo conferma.

Suárez 6,5 - Non una delle sue migliori partite in stagione, ma riesce comunque a segnare. Anche questa è una caratteristica che appartiene soltanto ai migliori centravanti del mondo.

Neymar 5,5 - Il meno in palla del trio delle meraviglie: appare troppo nervoso, si fa anche ammonire per un battibecco con Carlos Vela. Dal 75' Turan 6,5 - Gioca 15 minuti togliendosi la soddisfazione di siglare il quarto gol.