Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Bene Durmisi e Pezzella, attacco poco incisivo

Le pagelle del Betis - Bene Durmisi e Pezzella, attacco poco incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 20:312017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Betis-Sporting Gijon 0-0

Adan 6 - Non effettua nemmeno una parata in tutto il match, Cop lo grazie sull'errore della retroguardia.

Piccini 6,5 - Bravo soprattutto in fase di spinta quando accompagna l'azione dei compagni sovrapponendosi con personalità e lasciando partire traversoni interessanti.

Gonzalez 6 - Normale amministrazione per il centrale del Betis che non corre molti rischi dalle sue parti visto i pochi attacchi degli ospiti.

Donk 6 - Stesso discorso per Gonzalez, anzi si fa notare soprattutto nell'area avversaria grazie alle sue lunghe leve.

Pezzella 6,5 - Preciso e puntuale in fase di chiusura, sempre il primo a leggere le intenzioni degli avversari.

Durmisi 6,5 - Un'ala aggiunta, parte da terzino ma poi si ritrova a completare il tridente d'attacco. Con il suo mancino è uno dei più pericolosi per la porta di Cuellar.

Martin 5,5 - Meglio quando prova ad inserirsi alle spalle dei difensori, da migliorare invece in fase di interdizione visto che partecipa poco alla manovra. Dal 85' Nahuel sv

Ceballos 6 - A tratti è il faro del gioco del Betis, in alcune fasi del match invece si intestardisce in dribbling e giocate fini a se stesse.

Brasanac 5,5 - Prova a lottare a centrocampo senza molto costrutto, poco incisivo e poco nel vivo del gioco. Dal 53' Petros 6 - Si divora una buona occasione ma è sempre sul pezzo a lottare e conquistare palloni per i compagni.

Zozulya 5,5 - Riceve diversi palloni dai compagni ma tante volte si fa trovare in posizione irregolare, troppo deboli i suoi colpi di testa. Dal 53' Alegria 6 - Prova a dare una scossa al reparto avanzato del Betis, poche occasioni per lui.

Castro 6 - Si muove su tutto il fronte offensivo ed è forse l'uomo più pericoloso, gli manca soltanto il gol. Si sbatte per la squadra.