Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Ménez ci prova, scellerato Ounas

Le pagelle del Bordeaux - Ménez ci prova, scellerato OunasTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 19:472016
di Luca Chiarini
Risultato finale: Bordeaux-Monaco 0-4

Prior 5 - Ha grandi responsabilità soprattutto sul secondo gol, quando respinge il pallone sui piedi di Falcao.

Sabaly 5,5 - Qualche timido tentativo di avventurarsi in avanti, ma deve guardarsi dalle incursioni di Mendy e Lemar.

Sertic 5 - L'intesa con il compagno di reparto lascia decisamente a desiderare, e gli attaccanti avversari ne approfittano.

Pallois 4,5 - Lotta e si rende protagonista di qualche buona giocata fino al scellerato fallo da rigore che fa sprofondare definitivamente i suoi.

Contento 5 - La coppia Sidibé-Bernardo Silva lo mette terribilmente in difficoltà e lui non si sogna nemmeno di spingere in attacco. Dal 46' Gajic - Non copre a dovere, anche se soffre la situazione già compromessa per il Bordeaux.

Toulalan 4,5 - A volte l'esperienza non è sufficiente: l'ex della sfida appare poco concentrato, commettendo diversi errori.

Ounas 4 - Sui suoi piedi l'occasione migliore per i girondini, ma lui la spreca malamente. Si lascia sopraffare dal nervosismo scalciando Sidibé e viene giustamente espulso dal direttore di gara.

Plašil 4,5 - Impalpabile in entrambe le fasi, Gourvennec lo sostituisce a 20' dal termine. Dal 71' Vada s.v.

Malcolm 5 - Prova a rendersi pericoloso, ma Sidibé è in gran giornata e lo contiene con efficacia. Dal 53' Kamano 6 - Positivo il suo ingresso, dà un po' di imprevedibilità ad una manovra spenta.

Ménez 5,5 - Cerca di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria con i suoi strappi, ma è poco supportato dai compagni.

Laborde 5 - Qualche fiammata, ma la Jemerson e Glik non fanno alcuna fatica a braccarlo.