Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Burnley - Gray sottotono, Barton da censurare

Le pagelle del Burnley - Gray sottotono, Barton da censurareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 febbraio 2017, 15:542017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Burnley-Lincoln City 0-1

Heaton 6 - Non può far nulla per impedire il gol di Waterfall, si getta in avanti negli assalti finali senza fortuna però.

Darikwa 6 - Meglio nel primo tempo quando spinge con costanza sulla fascia destra, puntuale nell'intervento difensivo e non va mai in apprensione.

Keane 6 - Lui è quello a sbagliare di meno nella retroguardia del Burnley, intervento perfetto nella prima frazione quando mura il mancino di Muldoon da pochi passi dalla porta di Heaton.

Tarkowski 5 - Una gara quasi da dimenticare, soffre a dismisura le misure del gigante Rhead e commette qualche errore di troppo. Più pericoloso nell'area del Lincoln.

Flanagan 5 - Viene asfaltato dalla freschezza atletica e dalla tecnica del non professionista Arnold, in affanno continuo per tutta la gara.

Arfield 5,5 - Fa quasi tutto bene ma sbaglia troppo in fase di finalizzazione, mette in difficoltà la difesa del Lincoln City ma non basta.

Barton 5 - Da censurare i suoi comportamenti in mezzo al campo, si becca Rhead e regala pestoni e scenate di troppo. Comportamento antisportivo, lezione di correttezza dei giocatori del Lincoln.

Westwood 5 - Praticamente non imposta mai l'azione e si perde tra le maglie del centrocampo degli ospiti, prova da dimenticare.

Gudmundsson 6 - Gara sfortunata per l'islandese che si scontra duro con Power ed è costretto a lasciare in anticipo il cambio. Dal 20' Boyd 5 - Entra in campo a freddo ma non se ne accorge nessuno, tocca pochissimi palloni in tutta la partita.

Gray 5 - Il ritratto della sua partita è il liscio a centro area che non permette al Burnley di non andare in vantaggio, non ne indovina uno nel pomeriggio del Lincoln.

Vokes 5 - Non ne prende nemmeno una anche per l'ottima marcatura riservatagli da Waterfall, non può faticare così tanto contro un giocatore di quinta serie. Dal 74' Barnes sv