Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Si salva solo Radoja, Wass da incubo

Le pagelle del Celta Vigo - Si salva solo Radoja, Wass da incuboTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 16 ottobre 2016, 22:442016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Villarreal-Celta Vigo 5-0

Alvarez 4 - Un errore clamoroso con il pallone servito a Soriano per il gol del raddoppio che manda sotto shock l'intera squadra. Subisce ben cinque reti in una serata da incubo.

Mallo 4,5 - Si perde Soriano sul primo gol, l'ex Sampdoria taglia alle spalle il terzino e permette al Villarreal di colpire subito.

Gomez 4,5 - Non la vedono mai, non riesce ad arginare Bakambu e viene imbucato con straordinaria facilità. Si fa anche espellere nel finale.

Cabral 4,5 - Anche lui è in evidente difficoltà quando Bakambu e Sansone si muovono e non riesce mai ad indovinare i tempi d'intervento.

Castro 5 - Nella retroguardia è l'unico a offrire una prova quasi decente, meglio comunque quando tenta di spingere.

Wass 4 - Sbaglia tutti gli appoggi anche quelli elementari ed a inizio ripresa indirizza nella sua porta il calcio d'angolo di Samu Castillejo. Dal 73' Sene sv

Radoja 6 - Cerca di limitare i danni, va a randellare a centrocampo ma si divora il gol della bandiera a pochi passi da Ansenjo.

Sisto 6 - L'unica nota positiva dalla gara del Celta Vigo che cerca di mettere sempre in difficoltà Costa ma non viene mai accompagnato dai compagni.Dal 52' Cheikh 5 - Nemmeno il tempo di entrare in campo e viene subito ammonito, troppo rude negli interventi.

Orellana 4,5 - Nervoso e fumoso, non indovina un dribbling e non riesce ad incidere. Prova orribile dell'ex Granada.

Bongonda 5,5 - Ci mette la buona volontà ma non basta quando la squadra non ti accompagna, quando si invola verso la porta scivola e spreca tutto.

Aspas 4,5 - Chi l'ha visto? La palla non la vede nemmeno con il binocolo e quando viene servito riesce a sbagliare qualunque cosa. Dal 58' Rossi 5,5 - Può fare poco di più rispetto al compagno di squadra sostituito.