Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Pereira predica nel deserto, male Krhin

Le pagelle del Granada - Pereira predica nel deserto, male KrhinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 gennaio 2017, 15:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Espanyol-Granada 3-1

Ochoa 5,5 - Non ci può mettere sempre una pezza lui, è il portiere più battuto del campionato soprattutto per demeriti della retroguardia.

Foulquier 5,5 - L'unico della retroguardia del Granada a salvarsi, qualche difficoltà a contenere Piatti ma alcune diagonali efficaci del terzino destro.

Lomban 5 - In perenne confusione, a volte sbaglia anche delle cose semplicissime per un calciatore capitano di una squadra della Liga.

Ingason 5 - Comincia bene guidando la difesa ma l'islandese naufraga dopo il gol di Piatti, non indovina più un intervento.

Tabanou 4,5 - Un suo goffo stop da la possibilità a Reyes di concludere verso la porta per il vantaggio dopo 11 minuti, in affanno per tutto il primo tempo. Dal 46' Gabriel Silva 5,5 - Entra bene in partita ma tenere Perez e Navarro su quella fascia è davvero un compito arduo.

Samper 5,5 - Almeno lui ci mette la grinta, uno degli ultimi a mollare dal punto di vista agonistico. Lotta a centrocampo ma lascia a desiderare al momento di impostare.

Khrin 5 - Osserva soltanto Reyes disegnare la traiettoria all'incrocio dei pali senza contrastarlo. Impreciso. Dal 76' Bueno sv

Malle 5,5 - Il giovane maliano si guadagna il calcio di punizione poi trasformato da Pereira, prova a metterci la buona volontà ma non viene assecondato dai compagni.

Pereira 6,5 - Predica nel deserto il gioiellino di proprietà Manchester United, un colpo di genio il suo calcio di punizione che beffa sia la barriera che Diego Lopez.

Boga 5 - Mai visto in tutto il primo tempo, viene sempre tenuto benissimo a bada dall'esordiente Navarro. Dal 46' Ponce 5,5 - L'ex Roma entra in campo e vede Navarro chiudere proprio in quel momento la partita, non poteva fare di più.

Kravets 4,5 - Non ha l'attenuante di essere servito poco, quando gli viene recapitato il pallone pensa bene di sbagliare qualsiasi stop.