Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Guerrero impalpabile, si salva Serantes

Le pagelle del Leganes - Guerrero impalpabile, si salva SerantesTUTTO mercato WEB
venerdì 28 ottobre 2016, 22:422016
di Pierpaolo Matrone
Leganes-Real Sociedad 0-2

Serantes 6,5 - Subisce due gol, è vero, ma è il migliore in campo. Compie almeno tre parate decisive, evitando il tracollo dei suoi.

Victor Diaz 5,5 - Sulla sua corsia, per fortuna, c'è Oyarzabal, oggi spento, ed è così che non va sotto chissà quanto.

Insua 5 - Completamente in bambola a causa dei movimenti di Willian José. Non lo anticipa mai, spesso stende gli avversari in maniera irregolare.

Medjani 5,5 - Meglio del compagno di reparto, dà a tratti apporto anche davanti, ma dietro non guadagna una sufficienza.

Rico 5 - Dal punto di vista offensivo, nulla da dire. Dal punto di vista difensivo, tutto. Può fermare gli avversari solo con falli.

Perez 5,5 - Prova a fare da collante tra le due fasi, tocca qualche pallone in più rispetto agli altri, ma non riesce ad incidere.

Timor 5 - Qualcuno dovrebbe chiamare 'Chi l'ha visto', perché oggi davvero sul terreno di gioco il numero 24 del Leganes viene dato per disperso.

Omar Ramos 5 - Non riesce praticamente mai a pungere. Poco servito, è fuori dalle azioni. Dal 74' Robert s.v.

Gabriel 5,5 - Nel primo tempo si fa vedere di più, andando anche vicino al gol con un tiro da fuori. Nella riprese si spegne. Dal 70' Alberto s.v.

Szymanowski 5,5 - Un'occasione per frazione. E' il più pericoloso dei suoi, ma anche lui fa troppo poco.

Guerrero 5 - Il duello con martinez è ampiamente perso. Una volta viene servito coi tempi giusti, ma scivola e finisce in terra.