Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lincoln City - Raggett scrive la storia, Waterfall perfetto

Le pagelle del Lincoln City - Raggett scrive la storia, Waterfall perfettoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 febbraio 2017, 15:552017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Burnley-Lincoln 0-1

Farman 7 - Comincia con qualche uscita pericolosa ma poi chiude lo specchio della porta a tutti gli avversari, questa vittoria è anche merito suo.

Wood 6,5 - Un pò di fatica nel primo tempo, nel secondo getta il cuore oltre l'ostacolo e chiude a chiave la fascia di destra.

Waterfall 7,5 - Il capitano è il protagonista assoluto della gara, Vokes tocca pochissimi palloni per merito suo che di testa non sbaglia un colpo. L'anima della squadra di Cowley.

Raggett 7 - Non sfigura al fianco del capitano, anzi lui si prende la briga di marcare Gray e gli concede davvero poco. E' il suo il gol che scrive la storia.

Habergham 6,5 - Il Burnley prova ad attaccare sulla sua fascia ma non sbaglia praticamente nulla prendendo sempre il tempo agli avanti di casa.

Hawkridge 5,5 - Vanno troppo in apprensione quelle poche volte che i Clarets accelerano su quella fascia. Una partita sottotono per l'esterno del Lincoln. Dal 81' Ward sv

Power 6,5 - Una partita maschia la sua, non tira mai indietro la gamba e si prende il centrocampo come fosse un leader.

Woodyard 6,5 - Sparring partner di Power, non imposta ma è sempre il primo ad andare a contrastare la prima costruzione del Burnley.

Muldoon 6 - Si sposta spesso sulla linea degli attaccanti, la prima azione della gara porta la sua firma. Ci mette tanta corsa e volontà. Dal 65' Southwell 6 - Anche lui crea la superiorità numerica nell'area avversaria in occasione dei calci piazzati.

Arnold 6,5 - Il tunnel a Flanagan è il ritratto della sua partita, un giocatore delle sue doti no può giocare in quinta serie. Non lo frena nessuno in alcune fasi della partita, ottima tecnica di base e velocità.

Rhead 6 - Nonostante il peso lotta come un leone alla conquista del pallone giusto per colpire, si becca troppe volte con Barton ma è un pericolo costante per la difesa del Burnley soprattutto sui palloni alti.