Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Male Gonalons, il solito Lacazette

Le pagelle del Lione - Male Gonalons, il solito LacazetteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 gennaio 2017, 19:222017
di Luca Chiarini
Caen-Lione 3-2

Lopes 6 - Difficile imputargli delle colpe per i tre gol subiti. Quando è possibile, risponde presente.

Rafael 6 - Primo tempo complicato, Rodelin lo mette in seria difficoltà. Decisamente meglio nella ripresa, quando si propone anche in zona offensiva.

Yanga-Mbiwa 5,5 - Non una gran serata per l'ex Roma, che commette diversi errori, anche banali.

Diakhaby 6 - Prima dell'infortunio gioca discretamente bene, colpendo anche una traversa. Dal 40' Tousart 5,5 - Il suo ingresso non sposta gli equilibri: sfiora il gol nel finale.

Morel 5 - Partita da dimenticare per il terzino dell'OL, saltato ripetutamente da uno scatenato Karamoh. Dal 73' Rybus s.v.

Cornet 5,5 - Il suo autogol apre le marcature, ma poi si riscatta parzialmente servendo l'assist per il secondo gol di Lacazette.

Gonalons 5 - Troppi errori in impostazione per un giocatore che ha dimostrato di poter dare molto di più.

Tolisso 5,5 - Il lancio che avvia l'azione del momentaneo pareggio dei suoi è un raggio di luce nel buio della sua prestazione.

Valbuena 5,5 - Gioca lontano dalla porta e anche per questo fatica ad incidere. Genesio lo toglie a 20' dalla fine. Dal 72' Darder 6 - Entra e dopo pochi secondi impegna i guanti di Vercoutre. Prova a suonare la carica, ma non è sufficiente per raggiungere il pari.

Fekir 5,5 - Insolitamente falloso ed inconcludente. Mai realmente pericoloso.

Lacazette 7 - Si riconferma uomo chiave di questa squadra. Tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi, sigla una doppietta che si rivela però inutile.