Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Valbuena e Fekir ci provano, Tolisso in ombra

Le pagelle del Lione - Valbuena e Fekir ci provano, Tolisso in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 18:562016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Lorient-Lione 1-0

Lopes 6 - Non ha alcuna colpa sul bellissimo gol di Cabot ma è provvidenziale quando Mejeed si presenta a tu per tu con lui.

Morel 5 - Non è preciso e troppo timido in marcatura, per Mejeed è un gioco da ragazzi metterlo in difficoltà.

Yanga-Mbiwa 5,5 - Anche lui non è preciso negli interventi, va in confusione quando Le Coff lo punta.

Mammana 5,5 - Anche Mammana con l'ingresso di Mejeed ha sbagliato diversi tempi d'intervento.

Rafael 6 - Qualche buona folata sulla fascia destra per l'ex Manchester United, fa partire diversi traversoni pericolosi. Costretto ad uscire per infortunio. Dal 40' Kemen 5,5 - Qualche scatto e nulla più, non si rende mai pericoloso.

Ferri 5,5 - Sbaglia diversi appoggi e si propone davvero troppo poco in fase offensiva.

Tolisso 5 - E' il grande assente di questa partita, nel primo tempo si divora un gol praticamente già fatto e non trova mai la giocata giusta.

Tousart 5 - Altra prova da dimenticare per il centrocampista del Lione, per lui diventa difficile anche l'appoggio più semplice.

Rybus 6 - I primi venti minuti di partita è irresistibile, trova sempre la giocata giusta ma si eclissa con il passare del tempo. Dal 65' Ghezzal 6 - Ci prova a mettere in difficoltà la difesa di casa ma non viene assecondato dai compagni.

Valbuena 6,5 - L'ultimo a gettare la spugna. La traversa colpita nel primo tempo ancora trema e viene murato dagli interventi prodigiosi di Lecomte.

Fekir 6,5 - Quando parte in dribbling e imprendibile per la difesa del Lorient. Lecomte più volte gli nega la gioia del gol. Dal 75' Cornet sv