Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Yanga-Mbiwa e N'Kolou in difficoltà, Darder il migliore

Le pagelle del Lione - Yanga-Mbiwa e N'Kolou in difficoltà, Darder il migliore
sabato 27 agosto 2016, 19:122016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Dijon-Lione 4-2

Lopes 5.5 - E' lasciato completamente solo, in balia degli avversari. Prova a salvare la sua porta, ma invano.

Rafael 5.5 - Grandissimo il suo contributo in fase offensiva, ma spesso è impreciso quando c'è da difendere e ripiegare. Incompleto.

Yanga-Mbiwa 5 - Non è ancora entrato in condizione, sbaglia diverse volte suggerimenti e posizionamenti. Da migliorare l'intesa con il compagno di reparto.

N'Kolou 5 - Soffre la velocità e l'imprevedibilità del tandem d'attacco avversario. Nel primo tempo mette giù Tavares e meriterebbe il rosso in occasione del rigore per il Dijon.

Rybus 6 - Efficace in fase di chiusura e disimpegno, dovrebbe spingere un po' di più. Dal 68' Ferri 6 - Entra col compito di macinare chilometri e intensificare le offensive verso l'area avversaria, ma dalla regia non arrivano molti palloni giocabili.

Darder 6.5 - Bello e utile, non ne sbaglia una. E' sua gran parte del merito nel gol che ha sbloccato il match. Serpentine e visione di gioco che fanno impallidire gli avversari.

Gonalons 5.5 - Centrocampista moderno, presente in entrambe le fasi. Faro del centrocampo, incursore e finalizzatore all'occorrenza, ma si spegne alla distanza.

Tolisso 6.5 - Corre moltissimo, mette lo zampino in tutte le azioni. Risorsa immensa.

Fekir 5.5 - Spento, davvero una delusione questo pomeriggio. Da lui ci si aspetta sempre tanto. Dal 76' Grenier SV.

Cornet 5.5 - Ci prova in tutti i modi, ma è costretto a fermarsi sempre a pochissimi centimetri dal gol. E non è un dettaglio

Lacazette 6.5 - E' stupendo il gol del 2-1 che riporta in vantaggio il Lione dopo il rigore realizzato da Sammaritano. Talento puro, pericolo costante per la difesa avversaria, fino a quando però l'infortunio non lo costringe ad uscire. Dal 44' Valbuena 6 - Non ha lo stesso passo del suo compagno, prova a rimediare con una buona dose di tecnica, ma Raynet è in ottima forma e gli nega la gioia del gol.