Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Keita e Werner i migliori

Le pagelle del Lipsia - Keita e Werner i miglioriTUTTO mercato WEB
sabato 21 gennaio 2017, 20:472017
di Luca Chiarini
Lipsia-Eintracht Francoforte 3-0

Gulácsi 6 - Impegnato soltanto in un paio d'occasioni. Si limita ad osservare la convincente vittoria dei suoi compagni.

Bernardo 6,5 - La scarsa vena offensiva degli avversari gli permette di proporsi con continuità sulla destra, lui ringrazia e macina chilometri.

Orban 6 - Serata tranquilla per il numero 4, che guida la linea senza perdere la concentrazione.

Compper 6,5 - Apre le marcature con un gol da rapinatore d'area. Collabora bene con il compagno di reparto.

Halstenberg 6 - Gli manca un po' di precisione negli ultimi metri, ma si rende comunque protagonista di una prova di sostanza.

Ilsanker 6 - L'intraprendenza di Bernardo oscura un po' la sua prestazione. Trova comunque il modo di rendersi prezioso. Dal 70' Burke s.v.

Demme 6 - Svolge entrambe le fasi con ordine e diligenza. Prova a dare geometrie alla manovra con qualche lancio lungo.

Keita 7 - Si conferma uomo chiave di questa squadra: quando attacca è imprendibile, fondamentale anche in interdizione. Le big d'Europa osservano con interesse.

Sabitzer 6,5 - La sua velocità sulla fascia mette in difficoltà la retroguardia avversaria.

Werner 7 - Il suo raddoppio in chiusura di primo tempo spegne definitivamente le speranze di rimonta dell'Eintracht. Dal 79' Kaiser s.v.

Poulsen 6,5 - Spesso pericoloso, soprattutto nel gioco aereo. Pecca d'imprecisione. Dal 62' Selke 6 - Segna un gol al 90', ma l'arbitro glielo annulla giustamente per una sua precedente irregolarità.