Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lorient - Lecomte mostruso, Cabot decisivo

Le pagelle del Lorient - Lecomte mostruso, Cabot decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 settembre 2016, 18:552016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Lorient-Lione 1-0

Lecomte 7,5 - Preciso, perfetto e spettacolare. Questa vittoria porta la firma dell'estremo difensore del Lorient. Prodigioso su Fekir e Valbuena, incredibile prova.

Moreira 6 - Soffre finchè Rybus decide di giocare, poi prende piede il terzino destro che spinge anche con regolarità.

Tourè 6 - Sfiora il gol nel primo tempo con un missile da trenta metri, preciso e corretto.

Ciani 6 - Inizio incerto, con il passare dei minuti svetta su qualunque cross messo al centro dai calciatori del Lione.

Le Coff 6,5 - Non soffre troppo ne Rafael ne Kemen, spinge molte volte sulla corsia mancina ed è il suo l'assist per il gol di Cabot.

Bellugou 6,5 - Diga a centrocampo, in fase di sofferenza diventa il quinto difensore della retroguardia del Lorient. Ottima prestazione. Dal 70' Ben Khemis 6 - Prezioso il suo ingresso in campo e sostituisce il compagno in maniera perfetta.

Cabot 7 - Incontenibile. Con una bellissima girata di mancino trova il gol e poi con la sua velocità manda in crisi l'intera difesa del Lione.

Cafù 6 - Fa un lavoro oscuro, dinamico e veloce e soprattutto non va mai in difficoltò nonostante davanti a se trovi Tolisso.

Mvuemba 5,5 - I compagni lo cercano spesso ma non è in giornata, sbaglia qualche appoggio di troppo e non si rende pericoloso. Dal 71' Mesloub 6 - E' velocissimo quando parte palla al piede ed è utilissimo nei minuti finali.

Barthelmè 5,5 - Sulla fascia mancina lascia spazio a Le Coff, troppo timido in fase di proposizione.

Moukandjo 5,5 - Difficile fare meglio quando ti arrivano pochissimi palloni giocabili, molte volte si ritrova ad allargarsi sulla fascia per ricevere i suggerimenti dei compagni. Dal 46' Majeed 6,5 - Il suo ingresso in campo ha dato una scossa al match, apre varchi importanti ai compagni ma si divora un gol già fatto.