Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Ludogorets - Moti eroe della serata

Le pagelle del Ludogorets - Moti eroe della serataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 00:272014
di Andrea Piras

Stoyanov 6 - Corre pochi brividi nel corso della serata tranne per il tiro di Szukala che lui stesso devia sul palo con un grande intervento. Il fallo che lo porta all'espulsione al 119' è inevitabile su un Varela lanciato a rete.

Minev 6.5 - Tante scorribande sulla fascia destra, prova la conclusione in più occasioni creando non pochi problemi alla difesa della Steaua.

Moţi 8 - E' lui l'eroe di serata. Si prende la responsabilità di sostituire Stoyanov nel momento più delicato. Ai rigori, segna il primo e ne para due. Meglio di così...

Terziev 6.5 - Blocca con grande abilità Keșerü, limitando la forza d'urto del forte attaccante rumeno.

Júnior Caiçara 6.5 - Pennella cross sempre interessanti dal fondo spesso non capitalizzati dai suoi compagni.

Fàbio Espinho 6.5 - Buona prestazione per il centrocampista che distribuisce palloni a prfusione nel corso di tutto il match.

Dyakov 6 - Il Capitano è la forza del Ludogorets. Infonde carattere ai suoi compagni per tentare la rimonta.

Aleksandrov 6.5 - Grandi giocate sulla destra molto pericolose, spesso gli avversari sono costretti a ricorrere alle maniere forti. Dal 78' Dani Abalo 6.5 - Prosegue il grande lavoro iniziato dal suo predecessore creando scompiglio nella difesa della Steaua.

Marcelinho 6 - Sufficiente prestazione del brasiliano, molto propositivo in fase offensiva.

Misidjan 6.5 - Una spina nel fianco della retroguardia ospite. Sfiora in più occasioni il gol. Dall'86' Wanbderson 6 - Un gol fantastico regala i supplementari, un rigore tutt'altro che perfetto rischiava di rovinare tutto.

Bezjak 6 - Terminale offensivo del Lugodorets, offre palloni invitanti ai suoi compagni. Dal 79' Hamza 6 - Si mette a disposizione della squadra con diligenza e abnegazione, da rivedere solo la sua conclusione a quattro minuti dalla fine.