Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del M'Gladbach - Si salva soltanto Vestergaard

Le pagelle del M'Gladbach - Si salva soltanto VestergaardTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 dicembre 2016, 22:502016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Barcellona-M'Gladbach 4-0

Sommer 5 - Subisce quattro reti, qualche responsabilità sul gol della tripletta di Arda Turan. Salva due volte su Messi.

Christensen 4 - Questa sera Arda Turan non sbaglia un colpo anche per merito del terzino del Borussia che lo lascia praticamente sempre solo senza riuscire a contrastarlo.

Vestergaard 6 - L'unico a salvarsi nella retroguardia del Borussia, con un paio di suoi interventi non permette al Barcellona di dilagare già nel primo tempo.

Jantschke 5 - Affonda insieme a tutto il reparto, non imbecca un intervento e Paco Alcacer fa ciò che vuole in area di rigore.

Elvedi 4,5 - Difficile la vita dei terzini della squadra tedesca con Messi e Arda Turan in questo stato di grazia, quando non soffre la pulce ci pensa Vidal a farlo correre a vuoto.

Korb 5 - Parte bene tentando l'affondo più di una volta sulla destra ma finisce poi per essere risucchiato dal possesso palla blaugrana. Intimorito.

Strobl 5 - La proprietà di palleggio e lo strapotere tecnico del Barcellona mettono in crisi il centrocampista che è costretto quasi ad abbassarsi come quinto difensore.

Dahoud 4,5 - Soccombe insieme al suo centrocampo, non è facile giocare contro il Barcellona ma lui sbaglia qualunque passaggio. Commette qualche fallo di troppo. Dal 59' Kramer 5,5 - Anche lui non può far nulla con un Barcellona così.

Schulz 5 - Sulla sua fascia deve preoccuparsi più della spinta di Vidal che di attaccare, va a dare una mano ad Elvedi ma non riesce ad essere efficace. Dal 59' Johnson 5,5 - Aveva l'occasione di siglare il gol della bandiera ma fallisce l'occasione davanti a Cillessen.

Hahn 5 - Reclama un calcio di rigore solare, è l'unico picco della sua partita giocata praticamente nella propria trequarti.

Hazard 5 - Nella serata del Camp Nou non riesce a creare nulla di buono, troppo solo e poco accompagnato dal resto della squadra. Dal 73' Raffael 6 - Entra e cambia un pò la gara del Borussia, predica però nel deserto.