Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester City - Disastro Sanè, bene Maffeo

Le pagelle del Manchester City - Disastro Sanè, bene MaffeoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 23:172016
di Michele Pavese
Manchester United-Manchester City 1-0

Caballero 6.5 - Incolpevole sulla rete di Mata, salva poco prima deviando sul palo la conclusione ravvicinata di Pogba.

Maffeo 6.5 - Grandissima prestazione del 19enne terzino spagnolo, molto bravo a contenere Rashford e a non lasciare spazi al giovane talento inglese.

Otamendi 5.5 - Perde più volte il duello fisico con Ibrahimovic, come in occasione della rete decisiva.

Kompany 6 - Un tempo per il capitano, sempre preciso e puntuale e perfetto in marcatura su Ibrahimovic. Dal 46' Kolarov 5.5 - Concede qualche spazio di troppo ai trequartisti dello United, non ha il solito piede caldo sui calci piazzati.

Clichy 5 - Spinge poco e quando avanza sbaglia spesso la scelta del passaggio. Prestazione deludente per l'ex Arsenal.

Garcia 5.5 - Guardiola lo manda in campo a sorpresa, il giovane spagnolo regge per un'ora, poi cala alla distanza, sbagliando tanto.

Fernando 6.5 - Tanti palloni recuperati, è l'unico a salvarsi in un match dove il City non riesce a mostrare la qualità dei suoi interpreti.

Navas 5.5 - Qualche timida sortita offensiva, cerca insistentemente di puntare Shaw ma non gli riesce quasi mai di saltare il terzino di casa

Sanè 4.5 - Continua a deludere l'ex Schalke, che non riesce a trovare la giusta posizione e vaga senza meta nella metà campo avversaria. Mai pericoloso, mai utile ai compagni. Dal 63' Sterling 5 - Gioca quasi mezzora ma in pratica non si vede mai. Non riesce a prendere per mano la squadra nel momento di maggiore bisogno.

Nolito 5.5 - Dopo un discreto primo tempo, in cui dimostra di essere il più pericoloso del City, cala nella ripresa e non riesce a incidere. Dal 71' Aguero 5 - Venti minuti a disposizione del Kun, ma nessuna conclusione verso la porta avversaria. Non entra in partita.

Iheanacho 5 - Ha una grande occasione dopo pochi secondi, ma non riesce a deviare in rete da due passi. Si fa sovrastare dalla coppia centrale.