Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester Utd - Rashford in ombra, Mata decisivo

Le pagelle del Manchester Utd - Rashford in ombra, Mata decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 23:162016
di Michele Pavese
Manchester United-Manchester City 1-0

de Gea 6 - Serata incredibilmente tranquilla per il portiere spagnolo, mai impegnato dagli attaccanti del Manchester City.

Valencia 6.5 - Contiene bene Nolito ed è sempre pericoloso quando spinge sulla corsia destra. Mostra anche un'ottima condizione atletica.

Blind 6 - Buona prova per il jolly olandese, sempre attento e sicuro nelle chiusure. Dalle sue parti non si passa.

Rojo 6.5 - Schierato a sorpresa al centro della difesa, l'argentino gioca un match perfetto, chiudendo con grande precisione sulle avanzate degli avversari.

Shaw 6.5 - Annulla Jesus Navas, che cerca di puntarlo insistentemente ma non riesce mai a saltarlo.

Carrick 6 - L'esperto centrocampista viene impiegato da Mourinho per cercare di tamponare Sanè e non concede occasioni al tedesco.

Herrera 7 - Gioca una partita di grande intensità e sacrificio. Pressa su tutti fino al 90', è l'elemento più in forma della rosa di Mourinho.

Mata 7 - Da grande epurato (ai tempi del Chelsea) a uomo decisivo nel momento più delicato. Mourinho deve ringraziare lo spagnolo per questa vittoria e la boccata d'ossigeno. Dal 73' Schneiderlin s.v..

Pogba 6 - Svaria lungo tutto il fronte offensivo e cerca disperatamente di incidere. Ha una grande occasione a inizio ripresa, ma Caballero si supera e gli nega la gioia de gol.

Rashford 5.5 - Non la migliore prestazione del gioiellino dello United, che trova un cliente difficile da superare. Il giovane Maffeo riesce a limitarlo alla grande. Dall'81' Lingard s.v..

Ibrahimovic 6.5 - Perde qualche pallone di troppo, ma tutte le azioni più pericolose del Manchester United passano dai suoi piedi magici. E' suo l'assist per Mata.