Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Qarabag - Yunuszada rovina tutto, Reynaldo il più pericoloso

Le pagelle del Qarabag - Yunuszada rovina tutto, Reynaldo il più pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 21:152016
di Dimitri Conti

Sehic 5 - Sui cinque gol ha la colpa piena solo sul primo di Zarate. Ma nell'occasione sfoggia un intervento davvero imbarazzante.

Medvedev 5 - Il terzino soffre le discese di Olivera dalla sua parte, e fa molta fatica a limitarlo. Crolla assieme al resto della sua squadra.

Yunuszada 4 - L'espulsione del capitano azero compromette la gara dei suoi. Fino a quel momento il Qarabag era decisamente in partita, se non superiore ai viola.

Sadygov 5 - All'inizio è molto attento, poi perde nettamente la battaglia con Kalinic. Il capitano ci prova, ma anche lui si deve arrendere.

Agolli 5,5 - Uno dei pochi a provarci veramente, anche dopo l'inferiorità numerica, proponendosi più di una volta a sinistra, e fornendo qualche buon cross.

Michel 5 - Il suo lavoro di interdizione comincia a svanire del tutto, dopo l'espulsione di Yunuszada. Nel secondo tempo gli spuntavano avversari da tutte le parti.

Almeida 5,5 - Grande motore di centrocampo, ma nella ripresa gli si accende la spia della riserva, e sbaglia qualche pallone di troppo. Ma aveva iniziato molto bene.

Ismayilov 5,5 - Prova a dare fantasia alla manovra azera, riuscendoci anche inizialmente, salvo poi sparire quasi dal campo dopo l'espulsione di Yunuszada. Poi si arrende a guai fisici. (dal 61' Muarem 5,5 - Semplicemente troppo difficile riuscire ad entrare bene in partita in una situazione del genere.)

Amirguliyev 5 - Dovrebbe essere il centrocampista più offensivo all'interno del reparto, ma dopo un iniziale dinamismo, perde lo smalto tutto insieme.

Quintana 5,5 - Dà molta velocità alla manovra azera, attaccando spesso lungo la sinistra. Ma fallisce un paio di occasioni importanti, sia per fare assist che per segnare. Cambiato all'intervallo. (dal 45' Huseynov 5,5 - Inserito nell'intervallo per ovviare all'assenza di difensori, tenta di rimediare alle molte falle dei suoi, giocando in modo molto duro. Concede diverse punizioni pericolose.)

Reynaldo 6 - Il brasiliano è l'unico effettivo pericolo offensivo degli azeri, sia in parità, che in inferiorità numerica. Mette in pensiero i difensori di Sousa. (dall' 84' Ndlovu 6 - Non conta nulla, ma mette a segno un gol davvero bello, con un sinistro che non lascia scampo a Tatarusanu.)