Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del RB Lipsia - Impressionate Sabitzer, da rivedere Orban

Le pagelle del RB Lipsia - Impressionate Sabitzer, da rivedere OrbanTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 19:262016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hoffenheim-RB Lipsia 2-2

Gulasci 6 - Ad inizio gara è decisivo per due volte su Rudy, incolpevole su entrambi i gol dell'Hoffenheim.

Schmitz 6 - Una sua discesa sulla fascia destra permette a Sabitzer di realizzare la rete del pareggio, compito facile quello di tenere a bada Kramaric.

Orban 5.5 - Rischia atterrando Wagner, cresce con il passare dei minuti ma non da quella sicurezza giusta all'intero reparto.

Compper 5.5 - Una prestazione da decifrare, ottime chiusure e ingenuità per eccesso di foga che gli fanno rischiare il cartellino rosso. Dal 63' Forsberg 6.5 - Il suo ingresso da vivacità al Lipsia, gioca tra le linee ed è a tratti imprendibile per la difesa di casa.

Halstenberger 5.5 - Soffre troppo la freschezza atletica di Uth e nei minuti finali si perde troppo volte il diretto avversario.

Kaiser 7 - Si incarica di qualunque calcio piazzato con personalità, sigla il gol dell'ex e corre avanti e indietro sulla fascia tagliando in mezzo.

Ilsanker 5.5 - Chiude qualche linea di passaggio ma troppe volte non riesce a contrastare Rupp e Rudy, si prende un giallo per un fallo ingenuo a metà campo.

Demme 5 - Non si vede quasi mai in campo, troppe volte irruento e dai suoi piedi non imbastisce nessun azione pericolosa.

Werner 7 - Una scheggia imprendibile per la difesa di casa, supera con regolarità Kaderabek con giocate di alta scuola. Suo l'assist per il gol di Kaiser. Dal 87' Bruno sv

Poulsen 6.5- Fa il lavoro sporco in attacco, se le ali del Lipsia tagliano dentro l'area con facilità è grazie ai movimenti di questa prima punta. Dal 82'Selke sv

Sabitzer 7.5 - Segna la rete del pareggio ma la retroguardia dell'Hoffenheim non lo vede praticamente mai. Si muova da destra a sinistra ed è freddo a siglare la rete al 90'.