Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Bale, che perla. Navas impreciso

Le pagelle del Real Madrid - Bale, che perla. Navas imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 2 novembre 2016, 23:012016
di Pierpaolo Matrone
Legia-Real Madrid 3-3

Navas 5 - Ha sulla coscienza il secondo gol del Legia, poteva sicuramente di più sul tiro di Radovic. Non bene questa sera.

Carvajal 6 - Le solite discese sulla fascia non le fa mancare neanche a Varsavia. Bello l'assist di tacco per Kovacic.

Nacho 5,5 - Non soffre chissà quanto, ma un paio di errori li compie. Non sembra sempre sicuro.

Varane 5,5 - Stesso discorso del compagno di reparto. Domina sulle palle alte, va anche vicino al gol sugli sviluppi di un corner.

Coentrao 5 - Dal suo lato c'è Guilherme, che oggi è ispirato. E infatti il portoghese soffre la velocità del numero 6 del Legia. Dal 79' Asensio s.v.

Kovacic 6 - E' vero, realizza un gol importante, quello del 3-3, con un bel tiro da fuori area. Ma per larghi tratti scompare dal campo.

Kroos 5,5 - Al Real Madrid stasera manca soprattutto il centrocampo. Non riesce a fare bene da collante tra i due altri reparti.

Bale 6,5 - Gli basta un minuto praticamente per realizzare il gol dell'1-0 con un tiro a dir poco strepitoso, una vera e propria perla, poi a tratti si vede poco anche lui. E' comunque tra i più ispirati.

Morata 5,5 - Gioca largo invece che centrale come si aspettava e non riesce ad incidere, trovando le misure soltanto in determinate situazioni. Dall'85' Diaz s.v.

Benzema 6,5 - Sfiora il gol di testa ad inizio ripresa, dopo averne già segnato uno sul finale della prima frazione. Bene stasera. Dal 66' Vazquez 6 - Buon impatto, mostra gran voglia di fare. S'impegna.

Ronaldo 5,5 - Da Ronaldo ci si aspetta sempre di più. Si accende soltanto ad intermittenza e non basta.