Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rennes - Uragano Grosicki, male Danzè.

Le pagelle del Rennes - Uragano Grosicki, male Danzè.TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2016, 23:002016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Rennes-Marsiglia 3-2

Costil 6 - Buona la prova del portiere del Rennes nonostante i due gol subiti, salva più volte il risultato.

Danzè 5 - Soffre la freschezza atletica di N'Jie andando troppe volte in evidente difficoltà.

Bensebaini 5,5 - Difficile marcare Gomis che svaria su tutto il fronte d'attacco, ottimo invece nel gioco aereo.

Mexer 5,5 - Sfortunato nel rimpallo che fornisce il pallone sui piedi di N'Jie per l'assist per la rete dell'attaccante del Marsiglia.

Baal 7 - Contiene a dovere Thauvin e scende sulla fascia con regolarità. In una di queste viene atterrato guadagnandosi il rigore poi trasformato da Grosicki.

Fernandes 6 - Lottatore, combatte su ogni pallone non concedendo nemmeno un centimetro a Remy Cabella. Dal 82' Erasmus sv

Andrè 5 - Regala il calcio di rigore al Marsiglia, Thauvin da quella posizione non poteva creare alcun problema.

Gourcuff 6,5 - Ogni azione del Rennes passa dai sapienti piedi dell'ex Milan che smista il pallone da una parte e dell'altra. Pecca di velocità.

Henrique 5,5 - In ombra rispetto ai due compagni del tridenti, arriva al cross soltanto a metà secondo tempo e non si fa mai vedere. Dal 62' Grosicki 7,5 - Si abbatte come un uragano sulla partita, si guadagna il rigore trasformandolo e serve l'assist per Hunou.

Sio 6,5 - Calibra perfettamente il pallonetto per il vantaggio Rennes poi in apertura di secondo tempo coglie il palo, positiva la sua prova.

Ntep 6,5 - Per 50 minuti è una trottola impazzita in mezzo al campo ma dopo il ribaltone di Gomis si perde tra le maglie dei difensori del Marsiglia. Dal 74' Hunou 6,5 - Ha il merito di realizzare a porta vuota il gol che regala la vittoria al Rennes.