Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Southampton - Gigante Van Djik, sempre presente Redmond

Le pagelle del Southampton - Gigante Van Djik, sempre presente RedmondTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 ottobre 2016, 16:402016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Manchester City-Southampton 1-1

Forster 6 - Non può far nulla sulla bellissima girata di Iheanacho, bella esteticamente la parata sul tiro di Gundogan.

Martina 5,5 - E' difficile tenere a bada David Silva e Kolarov, per un tempo lo fa bene ma poi crolla come tutti i compagni.

Fonte 5 - Non è preciso ed è troppo irruento, qualunque avversario riesce a passare senza alcun problema.

Van Djik 7 - Il gigante della retroguardia ospite, interviene in maniera perfetta e pulita e si spinge in avanti con una personalità da vendere.

McQueen 5 - Ha steso un tappeto rosso per Sanè che dalla sua parte trova spazio per assaltare l'area dei Saints.

Davis 6 - Lui c'è sempre lì a lottare, bravo a conquistare palloni meno a smistarli per i compagni di squadra.

Romeu 6 - Il faro della manovra del Southampton, le azioni della squadra ospite passano tutte dai suoi piedi. Bravo ad impostare e tornare a difendere.

Clasie 5,5 - Aveva nei piedi l'occasione giusta per colpire da fuori area ma per ben due volte ha fatto partire dei tiri che non hanno impensierito la porta avversaria. Dal 66' Hojbjerg 6 - Sostanza al centrocampo dei Saints, spende bene i suoi falli senza lasciare spazio ai calciatori avversari.

Tadic 6 - Nel primo tempo sale in cattedra con le sue solite giocata, nel secondo cala come tutta la squadra. Dal 70' Boufal 6 - Da una scossa alla squadra di Boufal ma molte delle sue giocate lasciano il tempo che trovano, bravo nelle ripartenze.

Redmond 6,5 - Furbo e freddo nel battere Bravo quando Stones sbaglia il passaggio e lui deposita in rete, si muove bene tra le linee.

Austin 6 - Poteva e doveva fare di più ma la sua presenza crea qualche apprensione per la retroguardia di casa. Dal 82 Ward-Prowse sv