Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Alli e N'Koudou spaccano il match

Le pagelle del Tottenham - Alli e N'Koudou spaccano il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 8 gennaio 2017, 19:022017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Tottenham-Aston Villa 2-0

Vorm 6 - Quasi mai chiamato in causa dagli avanti dei Villans, non effettua alcuna parata degna di nota.

Alderlweiled 6,5 - Partita ordinata del belga non sbaglia nulla ed ha il tempo di mettere una pezza sul tiro di Agbonlahor in area piccola. Dal 70' N'Koudou 7 - Una scheggia impazzita tra le linee dell'Aston Villa, appena entrato serve l'assist per Davies.

Wimmer 6 - Riesce ad arginare la verve atletica di Agbonlahor senza troppi patemi d'animo, preciso e concreto.

Carter-Vickers 6 - Buona prova del giovane difensore degli Spurs che si prende la briga di marcare Grealish senza sfigurare.

Trippier 6 - Sempre presente sulla fascia di destra, batte qualche interessante piazzato e non fa mancare mai il suo apporto.

Sissoko 6 - Aveva cominciato benissimo correndo come un forsennato, cala alla distanza provando qualche giocata con poca fortuna. L'unica nota lieta l'assist per Son. Dall'85' Onomah sv

Dier 6 - Da il solito ordine a centrocampo fungendo da diga davanti alla difesa, da rivedere la misura di qualche tiro da fuori area.

Winks 6,5 - Una grandissima partita dal grande dinamismo per questo centrocampista che ha tanta personalità e tanta corsa.

Davies 7 - Bravissimo sulla fascia sinistra proponendosi sempre con continuità, da uomo assist diventa uomo gol colpendo benissimo di testa per sbloccare il match.

Son 6,5 - Non poteva sbagliare la rete del raddoppio, troppo facile per un giocatore dalle sue qualità. L'uomo giusto al momento giusto.

Janssen 5 - Spreca una grandissima occasione per farsi notare da Pochettino, fa fatica a stoppare anche un semplice pallone e conclude solo una volta verso la porta senza fortuna. Dal 60' Alli 6,5 - Si piazza alle spalle di Son e comincia a dispensare giocate d'alta scuola per i compagni.