Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Orellana straordinario, Zaza cecchino

Le pagelle del Valencia - Orellana straordinario, Zaza cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 febbraio 2017, 18:142017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Valencia-Athletic 2-0

Alves 6,5 - Due interventi decisivi specialmente il primo su Lekue, si dimostra uno dei migliori portieri del campionato spagnolo.

Montoya 6,5 - Spinge tanto sulla fascia di destra anche perchè poco disturbato dall'esterno dell'Athletic Lekue. Qualche discesa degna di nota con ottima proprietà di palleggio. Dal 79' Cancelo sv

Garay 6 - Sfiora il gol grazie alle sue lunghe leve, non rischia nulla in fase difensiva anche e soprattutto per demeriti della squadra ospite.

Mangala 6 - Si immola sul destro di Eraso, chiude lo specchio della porta a Williams e vive una partita tutto sommato tranquilla senza grandi apprensioni.

Siqueira 6 - Si spinge meno in avanti rispetto al collega sulla fascia sinistra, nulla da sottolineare ed una prova sufficiente nel pomeriggio del Mestalla.

Parejo 6 - Sempre pulito e corretto, smista diversi palloni con l'esperienza del calciatore navigato.

Perez 6,5 - Lotta come un leone a centrocampo non risparmiando qualche intervento ai limiti del regolamento, contribuito di qualità e di costanza. Dal 71' Soler 6 - Prosegue il lavoro dell'argentino, senza infamia e senza lode.

Munir 7 - Oggi mette in mostra numeri da campione, diversi cambi di passo che mandano in confusione la difesa ospite. Forse un pò troppo sfortunato in alcune occasioni.

Orellana 7,5 - Non segna ma è lui a cambiare il volto del match non dando punti di riferimento alla difesa dell'Athletic, serve l'assist per Nani e poi dispensa giocate per tutto il resto della gara. Dal 85' Bakkali sv

Nani 7 - Apre le danze con una conclusione perfetta, a tratti diventa inarrestabile sulla fascia di sinistra. Gara da protagonista per il campione d'Europa portoghese.

Zaza 7 - Si muove come pochi su tutto il fronte offensivo aprendo spazi per gli inserimenti dai compagni, quando viene chiamato in causa come un cecchino centra l'obiettivo spedendo in rete per il raddoppio.