Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Werder - Gnabry incanta, Selassie sentenzia. Male Bauer

Le pagelle del Werder - Gnabry incanta, Selassie sentenzia. Male BauerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 22:182016
di Marco Frattino
fonte Luca Chiarini
Risultato finale: Werder-Wolfsburg 2-1

Drobný 5,5 - Qualche responsabilità sull'autogol di Bauer ce l'ha. Per il resto non corre grandi pericoli, traversa di Draxler a parte.

Selassie 6,5 - Si fa apprezzare più in fase offensiva che in quella difensiva, ma è l'eroe della serata: suo il gol che regala i tre punti al Werder.

Veljkovic 5,5 - Il Wolfsburg fatica a macinare gioco, crea solo un'azione che porta all'autogol di Bauer: lui è colpevole insieme a tutta la difesa biancoverde.

Moisander 5,5 - Stesso discorso del suo compagno di reparto: non bene sull'unica azione pericolosa dei lupi insieme alla traversa di Draxler.

Bauer 5 - Partita non indimenticabile per lui, macchiata anche da un goffo autogol. Il peggiore dei suoi.

Fritz 6 - Prestazione ordinata, senza infamia e senza lode. (Dal 76' Schmidt s.v.)

Grillitsch 6 - Bravo a chiudere le linee di passaggio agli avversari insieme a Fritz.

Hajrovic 6,5 - Crea più di un problema alla difesa del Wolfsburg, sfiora il gol con un tiro dalla distanza deviato da Rodriguez. (Dal 90' Fröde s.v.)

Junuzović 6 - Forse il meno brillante tra gli attaccanti del Werder. Gara di sacrificio, ma poca qualità e partecipazione alla manovra.

Gnabry 7 - Non segna, ma è di gran lunga il migliore dei suoi. Costante spina nel fianco della difesa avversaria, fa impazzire Vieirinha.

Manneh 6 - Buona prestazione, anche se la precisione lascia un po' a desiderare. Spreca almeno due buone occasioni ed esce per infortunio. (Dal 76' Thy 6,5 - Entra e regala il pareggio ai suoi. Decisivo.)